Qualche anno più tardi, quando si vedeva la luce nella complicata trama della storia del negozio, la primogenita, Silvia, fece la sua comparsa.
Ora Silvia è il pilastro nella creazione delle confezioni, nel consigliare gli sposi, nella scelta delle bomboniere con la maturata esperienza nel settore.
Fin da bambino ho sempre avuto una passione: disegnare!
Da Badia Polesine in 4° elementare mi fermai a dipingere un castello che mi aveva particolarmente colpito sul tragitto che facevamo, insieme ad amici, per andare a mangiare (gratis!!!) le ciliegie sui monti Euganei ad Este. I ricordi continuano e, con un salto, mi ritrovai come militare sulla Plose a Bressanone a disegnare cartoline per maestre tedesche che venivano con scolaresche in vacanza: i miei primi soldini guadagnati...
Altro salto e, nella foto, mio figlio Alberto, secondo genito, mi riprende nella zona Cascina Maestrona di Busto Arsizio mentre disegno a china.
Di certo non credevo che dei miei disegni sarebbero diventati, sviluppati su ceramica, bomboniere per sposi...
Questo è il luogo in cui avviene la magia.
Un posto dove ci si ritaglia un momento per scegliere un ricordo, cornice di una splendida festa.
Silvia è lieta di accogliervi nel nostro negozio a Busto Arsizio, un posto che, per un'attività famigliare, è come una seconda casa.
La massima cura nel rispondere alle richieste,
l'attenzione ai dettagli e
il piacere di essere al vostro fianco
nella scelta del dono.
Dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00